ALPITOUR WORLD offre ai militari dell’Esercito Italiano e loro familiari, se viaggianti con il militare, in virtù di cui è riconosciuta una riduzione sulle quote pubblicate su tutti i cataloghi di ALPITOUR, FRANCOROSSO, VILLAGGI BRAVO, KARAMBOLA e VIAGGIDEA, valida per l’acquisto di qualsiasi prodotto con volo charter, volo di linea e anche per il solo soggiorno. La riduzione è cumulabile sia con le offerte da catalogo sia con la promozione per prenotazioni anticipate “GOGO DAYS”.
Accanto allo storico marchio Alpitour, garanzia di affidabilità e convenienza con un’offerta da generalista di ampia gamma rivolta a diversi target di clientela, il Gruppo annovera altri prestigiosi marchi: Villaggi Bravo, dedicato a chi cerca una vacanza all’insegna del divertimento e dello sport; Francorosso, da sempre sinonimo di viaggi raffinati alla scoperta di mete esotiche; Karambola, specialista in vacanze all’insegna della libertà e della flessibilità; Viaggidea, con proposte d’elite in paradisi incontaminati e destinazioni esclusive. Tutti brand fra i più prestigiosi del turismo “made in Italy”. Gli aventi diritto possono prenotare pacchetti di viaggi e/o servizi turistici con le seguenti modalità:
a) contattando il Centro Prenotazioni Alpitour World (via telefono 0171.311710, fax 0171.313862 oppure e-mail vendite@alpitourworld.it, con orario apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.30, il Sabato dalle 9.00 alle 13.00) (CODICE PRENOTAZIONI: 10546)
b) presso tutte le Agenzie di Viaggio (CODICE PRENOTAZIONI: 10547) .
- Su tutti i Servizi Turistici pubblicati sui cataloghi Alpitour, Villaggi Bravo, Francorosso, Karambola e Viaggidea, l’agevolazione prevista se la prenotazione avviene telefonicamente attraverso il Centro Prenotazioni di Alpitour World è: Riduzione del 10 % sulle quote pubblicate da catalogo in vigore per i Prodotti Charter, Linea, Servizi a Terra e Solo Volo. Tale riduzione del 10% sarà applicata anche per le prenotazioni effettuate con la promozione LAST (ultime disponibilità). Presso il Centro Prenotazioni di Alpitour World sono inoltre disponibili, per una selezione di prodotti, quote ulteriormente ridotte.
- Su tutti i Servizi Turistici pubblicati sui cataloghi Alpitour, Villaggi Bravo, Francorosso, Karambola e Viaggidea, l’agevolazione prevista se la prenotazione che avviene attraverso un’Agenzia di Viaggio è:
Riduzione del 10% sulle quote pubblicate da catalogo in vigore per tutti i Prodotti da catalogo
Riduzione dell’ 8% sulle quote pubblicate da catalogo in vigore per il solo volo charter.
Riduzione del 7% su prodotti Viaggidea con Voli di Linea
Per le prenotazioni effettuate con la promozione LAST (ultime disponibilità) la riduzione applicata
sarà del 5%.
Le riduzioni concordate come sopra specificato saranno applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione della quota d’iscrizione), saranno cumulabili con le offerte da catalogo, con la promozione delle prenotazioni anticipate “FAST”, ma non con lo sconto Alpitour World Club o i vantaggi YOU AND SUN.
Saranno da considerarsi inoltre esclusi gli eventuali noleggi auto o traghetti, voli di linea non a catalogo (prodotto NonSoloWeekend), visti turistici, escursioni e tasse aeroportuali.
GESTIONE E MODALITA’ DELLE PRENOTAZIONI
Per tutte le necessità di consulenza, prenotazione, documenti di viaggio, pagamenti, modifiche successive, richieste ecc. ecc., l’Utente dovrà far riferimento:
a) se la prenotazione è stata eseguita presso il Centro Prenotazioni di Alpitour:
- ad Alpitour S.p.A. Ufficio Vendite Dirette, presso la sede di Cuneo , contattabile mediante telefono (+39.0171.311710), fax (+39.0171.313862) oppure e-mail (vendite@alpitourworld.it) con orario apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.30, il Sabato dalle 9.00 alle 13.00.
b) se la prenotazione è stata eseguita presso un’Agenzia di Viaggi:
- all’agenzia di viaggi dove la prenotazione è stata eseguita Sarà cura dell’Utente inviare via fax o mostrare in agenzia, se richiesto, un documento di identificazione, quale certificazione di appartenenza all'Esercito Italiano.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
A) Prenotazione avvenuta iene telefonicamente attraverso il Cento Prenotazioni di Alpitour sito a Cuneo:
Alpitour S.p.A., alla conferma della prenotazione, emetterà un estratto conto viaggio riepilogativo dei servizi richiesti. A ricevimento del saldo integrale della prenotazione o, comunque, alla data di partenza del viaggio,
Alpitour S.p.A., ai sensi del D.M. 30/07/99 N. 340, emetterà regolare fattura al Cliente al domicilio da lui indicato. All’atto della prenotazione dovrà essere versato, a titolo di acconto, il 25% del prezzo del pacchetto
turistico. Il saldo dovrà essere versato almeno 20 giorni prima della prevista partenza, oppure in concomitanza con la prenotazione, se questa è effettuata nei 20 giorni antecedenti la partenza del viaggio stesso. Modalità di pagamento:
Ø Bonifico Bancario:
Intesa San Paolo S.p.A. Via Nizza 262 Int. 19 10126 - Torino
Beneficiario: Alpitour S.p.A.
Coordinate bancarie: C/C 100000019737
ABI 03069 CAB 09204 CIN C
IBAN: IT04 C030 6909 2041 0000 0019 737
SWIFT/BIC: BCITITMM
Per qualsiasi tipo di bonifico, deve essere indicato nella causale il numero di riferimento pratica e l’intestatario della prenotazione. Copia dell’avvenuta disposizione dovrà essere anticipata a mezzo fax/e-mail ai riferimenti dell’ Ufficio Prenotazioni.
Ø Carta di Credito:
La transazione verrà effettuata dall’Ufficio Prenotazioni di Alpitour S.p.A
B) Se la prenotazione avviene attraverso un’Agenzia di Viaggio la stessa seguirà le normali procedure e condizioni di prenotazione e di pagamento adottate presso la stessa. Alpitour S.p.A., alla conferma della prenotazione, emetterà un estratto conto viaggio riepilogativo dei servizi richiesti. Alpitour S.p.A., ai sensi del D.M. 30/07/99 N. 340, emetterà, entro il mese successivo alla data di partenza, regolare fattura al Cliente domiciliando la stessa presso l’Agenzia di Viaggio ove è stata effettuata la prenotazione.
Nessun commento:
Posta un commento