Interflora Italia

L’Esercito Italiano ha ufficializzato in questi giorni un accordo di convenzione con Interflora Italia S.p.A. società leader mondiale nella consegna di omaggi floreali in Italia e nel mondo.
L’accordo prevede un trattamento privilegiato riservato a tutto il personale dell’Esercito Italiano e ai loro familiari, che intendono inviare un omaggio floreale con il servizio Interflora usufruendo del 10% di sconto.
Per usufruire dello sconto immediato è possibile scegliere tra le seguenti modalità:

a) collegarsi sul sito di Interflora Italia www.interflora.it, scegliere tra i diversi omaggi floreali proposti nel catalogo online e digitare, poco prima del pagamento, il codice promozione ES3INT.
b) chiamare il numero gratuito Interflora 800 63 88 96 ed effettuare un ordine telefonico. Una volta concordato l’omaggio floreale desiderato, occorre comunicare all’operatore Interflora di essere dipendenti/collaboratori/familiari dell’Esercito Italiano e il codice promozione ES3INT.
c) effettuare un ordine da un telefono palmare (smartphone) su www.interflora.it scegliere tra i prodotti presenti nel catalogo, procedere al pagamento inserendo il codice ES3INT nello spazio “codice promozionale”.

Nota: non è possibile usufruire dello sconto convenzione se l’acquisto viene effettuato direttamente in un punto vendita a marchio Interflora. Il pagamento può essere effettuato con Carta di credito, Postepay, Paypal,
Bonifico bancario, Conto corrente postale o Vaglia.

La promozione, già in vigore, terminerà l’8 marzo 2011.

Nessun commento:

Posta un commento