Nasce una nuova offerta sconti in convenzione Esercito Viaggi Forze Armate: Italo treno (NTV) regala due buoni acquisto per viaggiare in tutta Italia ad alta velocità se ti iscrivi entro il 31 marzo 2013 a "Scopri Italo".
Italo treno è un innovativo e moderno servizio di trasporto.
Italo è un treno ad Alta Velocità di nuovissima generazione, progettato dal leader mondiale Alstom.
L'innovativo impianto di manutenzione si trova Nola (Napoli).
La Sala Operativa è attrezzata con sistemi informativi di nuova progettazione per la gestione del servizio e per l' informazione in tempo reale ai Viaggiatori.
Per Italo è fondamentale la cultura del cliente, che può nascere solo da personale formato, come avviene alla Scuola di Ospitalità, e dalla disponibilità dei più moderni strumenti tecnologici per assicurare sempre ai Viaggiatori un’assistenza personalizzata in ogni momento del viaggio.La Sala Operativa è attrezzata con sistemi informativi di nuova progettazione per la gestione del servizio e per l' informazione in tempo reale ai Viaggiatori.
Italo ferma nelle stazioni di: Torino, Milano, Venezia, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno.
Prenota la foresteria nella città di destinazione (QUI)
Italo treno offre comode combinazioni per abbinare il viaggio veloce con pernottamento in Hotel nelle maggiori città italiane.
Offerte Speciali Hotel
Il servizio clienti "Pronto Italo" è sempre a disposizione con un Contact Center che ti accoglie al numero 060708 sempre con la risposta diretta di un operatore ed in tempi molto rapidi. Se sei registrato al programma Italo Più (QUI) ti riconosce in automatico.
Italo da il benvenuto a tutti i dipendenti Esercito Italiano con due buoni acquisto da 10 Euro a chi si registra al programma "Scopri Italo" a questo LINK.
Ma cm caxzo funziona questo link
RispondiEliminaI buoni vengono visualizzati nel tuo account Italo solo dopo il 31 marzo ;-D
RispondiEliminaScusate ma gli sconti sono applicabili anche ai figli o solo ai diretti dipendenti della difesa? 🤔
RispondiEliminaÈ solamente per il personale in servizio continuativo non in quiescenza che son sprovvisti di tessera CMD
RispondiEliminaMa tutte le forze armate?
RispondiElimina