Convenzioni Esercito: La Fabbrica dell'Ottica, Napoli

La Fabbrica dell'ottica di Napoli e' lieta di proporvi le migliori agevolazioni di seguito elencate.
La nostra azienda e' specializzata nella produzione di lenti oftalmiche da vista di qualsiasi tipo, inoltre possiamo fornirvi montature da vista e occhiali da sole delle migliori marche, lenti a contatto, ausili per ipovisione, occhiali da protezione lavoro e da sport graduabili, maschere da nuoto e da sub anch'esse graduabili.

Come servizi vi offriamo: visite oculistiche in sede su prenotazione a partire da euro 30, controlli della vista
computerizzati gratuiti dal lunedi al sabato, prova e applicazione gratuita di lenti a contatto, centro specializzato occhiali per bambini, consegna immediata della maggior parte degli occhiali da vista, test dell'udito gratuito Amplifon, possibilità di pagamento rateizzato, servizio di navetta gratuito su prenotazione e ampio parcheggio interno custodito gratuito.
Gli sconti previsti sono il 50% su tutte le lenti da vista di nostra produzione, e fino al 50% su tutte le montature esposte.
Inoltre vi e' un reparto dedicato a promozioni valide tutto l'anno con prezzi assolutamente competitivi.
Per tutti i convenzionati, oltre agli sconti esposti sarà applicato un ulteriore sconto del 5% sul totale (fatta eccezione per prodotti in promozione).
Tutti i nostri prodotti, sono certificati e garantiti come da normative CE in vigore.
La Fabbrica dell'ottica - Looksal srl, e' registrata presso il Ministero della Salute al n. ITCA01023339 in qualità di fabbricante di dispositivi medici su misura.

Info:
http://www.fabbricadellottica.it/home.aspx

Contatti:
 info@fabbricadellottica.it

Come raggiungerci!