Studio Ottico S.O.A. Fratte, Salerno

Studio Ottico S.O.A. s.a.s. sito in via Giulio Pomponio Leto, 7 - 84135 Fratte (SA) Tel 089 27 34 06
è lieto di proporre i propri servizi e le migliori agevolazioni elencate di seguito.
Controlli computerizzati visivi in sede con strumentazioni RODENSTOCK e TOMEY e test dell'efficienza
visiva GRATUITI effettuati da personale specializzato.

Le nostre azienda sono specializzate in lenti progressive e bifocali, correzioni per basse-medie-alte ed altissime diottrie, problemi visivi per bambini. Lenti organiche e minerali, antiriflesso, fotocromatiche, asferiche, trattamenti tecnici medicali, lenti per guida notturna, lenti protettive per videoterminali, trattamenti di colorazione per danni fotochimici, trattamenti fashion e specchiature lenti. Il tutto trattato con lenti Carl Zeiss o Roman Optica. Sconto convenzionati 35% su ogni singola lente e/o trattamento.

Montature graduabili per sport: calcio, tennis, basket, pallavolo, pattinaggio, bike, windsurf e kitesurf.
Sconto convenzionati 35% su montature più 35% sulle lenti (vedi sopra).

Per chi è amante delle immersioni o pratica piscina proponiamo occhialini da nuoto (da ¤29,00 sconto convenzionati 25%) e maschere sub graduate.

Centro Lenti a Contatto: mensili, giornaliere, quindicinali, annuali, toriche, colorate e neutre. Soluzioni per lenti a contatto (Soluzioni uniche e disinfettanti, soluzioni saline, conservanti e detergenti, lubrificanti e umettanti, formati monodose, complementi ed accessori). Applicazioni lentine in sede GRATUITE effettuato da personale specializzato.

Convenzionati: un liquido omaggio grande (con portalenti) su acquisto di confezione di giornaliere o quindicinali o coppia di lentine mensili.

Tanti modelli di catenine fashion per l'abbellimento dei vostri occhiali.
Sconto convenzionati 25%

Occhiali da sole "griffati" (adulti e bambini), montature da vista "griffate" (adulti e bambini) e premontati per lettura (ecopelle, strass, metallo, celluloide). Sconto convenzionati: 30% su occhiali da sole e/o montature da vista di ultimissima collezione e fino al 50% su tutte le montature esposte (fatta eccezione per prodotti in promozione). Premontati per lettura a partire da ¤6,00
Inoltre da noi, su una vasta scelta di montature, si potrà usufruire del pacchetto montatura più lenti ¤49,00 e montatuta più lenti antirif lesso ¤79,00

Tutti i nostri prodotti sono certificati e garantiti come da normative CE in vigore. Ricambi e assistenza gratuiti. Tutte le lenti sono in garanzia.

Nei negozi sono presenti reparti dedicati a promozioni valide tutto l'anno con prezzi assolutamente competitivi.

Stuido Ottico S.O.A. è rivenditore ufficiale RAYOVAC ACOUST IC SPECIAL (pile senza mercurio a più lunga durata al mondo per apparecchi acustici) ¤4,90 la confezione.
Optional: cannocchiali, binocoli, barometri, cronometri, stazioni meteo da interno ed esterno, bussole, alcohol tester.
Da noi è anche possibile ordinare QUALSIASI marca e/o modello da vista/sole che soddisfi la tua esigenza estetica.

STUDIO OTTICO S.O.A. s.a.s. di Polzone Vincenzo & C. sito in via Giulio Pomponio Leto, 7 - 84135 Fratte (SA) Tel 089 273406 Mappa

Nessun commento:

Posta un commento