Convenzioni telefoniche Difesa: Offerta H3G - Tre Italia


H3G (Tre Italia) ha stipulato una convenzione con il Ministero della Difesa (SMD) per l'acquisto di nuove schede SIM con o senza un telefonino abbinato. L'offerta prevede quanto segue:


Opzione "A" - Usim SENZA Videofonino:

(A.1)  Possibilità di scelta fra le offerte PRE-PAGATE di 3 attualmente in vigore ed in particolare 3POWER10 o 3AUTORICARICA.
                     
BENEFICIO: attivazione GRATUITA delle seguenti opzioni:
  • Raddoppia le ricariche gratis per 12 mesi (*) cioè, per ogni ricarica effettuata nei primi 12 mesi dalla stipula della convenzione, sul credito saranno calcolati sia la somma spesa per la ricarica (esempio 10 euro) sia un credito a scadenza nel mese solare di pari importo (altri 10 euro) che saranno scalati in modo prioritario rispetto al primo ma che al termine del mese, qualora non fossero utilizzati, si annulleranno. La ricarica ordinaria effettuata (i primi 10 euro) non avranno scadenza e potranno essere utilizzati liberamente;
  • Opzione "Gente di Tre" gratis per sempre (**) cioè, sul nostro nuovo numero Tre sarà attivata una opzione che caricherà giornalmente 60 minuti di chiamate e/o videochiamate gratis verso tutti i numeri Tre oltre a 60 SMS/MMS da inviare sempre a tutti i numeri Tre. Un'occasione imperdibile per restare sempre vicino ai nostri cari. 
(*) L’opzione (e quindi il raddoppio) viene attivata dopo 48 ore dall’attivazione della USIM. L’importo del raddoppio della ricarica ha scadenza nel mese solare in cui è erogato (es. ricarica effettuata il 28.04; raddoppio ricarica il 28.04;
scadenza del solo raddoppio ricarica il 30.04) ed è di importo massimo pari a 330,00 euro.
(**) 60 minuti e 60 sms al giorno, sotto copertura 3.


(A.2)  Possibilità di scelta fra le offerte POST-PAGATE di 3 attualmente in vigore ed in particolare POWER 800/1600/3000 secondo le specifiche di seguito riportate:

N.B.: Per tutte le specifiche dei Piani Tariffari: www.tre.it/tariffe

BENEFICIO: 50 (cinquanta) euro di bonus omaggio erogato sulle sole usim di nuova attivazione e che verra’ erogata nel conto telefonico in 10 mesi a partire dalla  fine del mese solare successivo a quello di
attivazione della Usim 3 (5 euro mese).

Per entrambe le offerte sopra descritte potrà essere richiesta una GOLD CARD per andare al Cinema, gratis, una volta a settimana! (Per il regolamento completo e durata dell’operazione “Grande Cinema 3” :
http://www.grandecinema3.it/regolamento_102010.pdf oppure www.tre.it)


Opzione "B" - Usim con Videofonino: in aggiunta alla opzione "A", sarà aggiunto un bonus di 50 euro (5 euro per 10 mesi) per l'acquisto di un telefonino Tre per un spesa complessiva superiore alle 49 euro.

L'offerta è molto interessante. Bisogna recarsi in un Tre Store e presentare il tesserino di riconoscimento contestualmente alla registrazione del nuovo numero della SIM. La convenzione dovrà essere attivata tramite terminale dall'addetto alla vendita inserendo la dicitura "Forze Armate".