Salute, Il mio Ottico a Roma. Offerta in convenzione Esercito. Sconti 50%

GPS: Roma
Il mio Ottico ha aperto un nuovo punto vendita a Roma ed è lieto di offrire una nuova offerta sconto in convenzione Esercito.
Azienda giovane nel nome ma antica nel tempo, il Mio Ottico affonda infatti le proprie radici in una forte storia familiare nel settore dell’ottica e della contattologia.

Da quasi trenta anni parliamo di salute degli occhi, occhiali, lenti a contatto, liquidi e soluzioni e servizi specialistici del settore. Da più di venti operiamo come ottici professionisti fornendo esclusivamente qualità, accoglienza e professionalità.
Oltre alla vendita di prodotti e servizi ottici, nel nostro negozio troverete il professionista di fiducia al quale affidare la cura dei Vostri occhi.
Il nostro principale obiettivo è quello di instaurare un rapporto con il cliente tale da farlo sentire sempre a suo agio, soddisfatto del servizio e contento di essere stato dal "Mio Ottico".
Abbiamo scelto, con i nostri principali prodotti, di parlare italiano, a garanzia di qualità e certezza dei materiali. Quando abbiamo scelto marche estere, lo abbiamo fatto esclusivamente per nomi di qualità altrettanto certa.
Da noi potrete trovare occhiali da sole e da vista delle migliori marche come Armani, Gucci, Fendi, Prada, Ray-Ban, Persol, Yell, Dolce & Gabbana, oltre a lenti a contatto e soluzioni della migliore qualità.
L'Offerta in convenzione prevede quanto segue:

  • Sconto del 50% sul prezzo di listino su tutti i prodotti vista e sole;
  • esame della vista gratuito;
  • Sconto del 50% sul prezzo di listino su lenti a contatto, liquidi e accessori;
  • servizio contattologia gratuito.

Il Mio Ottico
Via del Cardello, 30
00184 Roma
Tel. 06 67 84 618
Cell. 331 32 61 490


Visualizzazione ingrandita della mappa

Previsioni Meteo per la prossima settimana:

Nessun commento:

Posta un commento