Covenzione Assocral: Offerta sconti tessera associativa Forze di Polizia, Forze armate,

Offerta sconti in convenzione Asso Cral Italia a favore del personale dell'Esercito Italiano, Marina Militare, Aeronautica Militare, Ministero della Difesa, Arma dei Carabinieri, Polizia Penitenziaria, Ministero degli Esteri, La Farnesina, Ministero dell'Istruzione, CISL nazionale e CONI.
L'Assocral Card garantisce sconti in oltre 800 entità associative. Asso Cral è un gruppo leader nel panorama della aggregazione associazionistica italiana. Per i suoi contenuti e le iniziative di carattere sociale realizzate a favore dei suoi consociati ottiene dalle istituzioni importanti riconoscimenti quali i Patrocini del Comune e della Provincia di Firenze, il partenariato del Ministero degli Esteri per la iniziativa e la collaborazione col Ministero del'Istruzione. Questa leadership viene consolidata negli anni con l'inserimento di sempre nuovi affiliati che hanno potuto apprezzare la qualità dei servizi offerti da Asso Cral Italia. Una consistenza estesa su tutto il territorio italiano che con la sua realtà di oltre 6.500.000 di fruitori dei benefici assicura una grande compartecipazione di iscritti.

Assocral Italia basa la propria forza sul contatto diretto con il singolo Cral. Informare ed interagire con il proprio affiliato: questo l' impegno a soddisfare le esigenze e le richieste dei singoli per allargarle a tutto il circuito. I media Asso Cral assolvono oramai da anni a questo imprescindibile compito.

La natura intrinseca delle attività della organizzazione riguarda contenuti e funzioni rivolte a grandi gruppi di utilizzatori. Tanto maggiori saranno questi utenti finali e quanto più rilevante soddisfazione ne deriverà per chi ha concesso il beneficio.

L'Offerta sconti in convenzione Asso Cral Italia a favore del personale dell'Esercito ItalianoMarina MilitareAeronautica MilitareMinistero della DifesaArma dei CarabinieriPolizia PenitenziariaMinistero degli Esteri, La FarnesinaMinistero dell'IstruzioneCISL nazionale e CONI è consultabile sul sito ASSOCRAL.

Nessun commento:

Posta un commento